Group: Administrator Posts: 2104 Location: Dovunque vuoi che io sia
Status:
joooo... il nuovo banner è ASSOLUTAMENTE stupendo *__*
Per non essere più avvelenato dalla civiltà, lui fugge. Cammina sulla terra per perdersi, nella natura selvaggia
"C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva Vicino al mare profondo, E c'è musica nel suo boato.
Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più".
DOMENICO.. iN my HeART.
GRAZIE per le migliaia di emozioni che mi hai regalato.. GRAZIE per i Sorrisi che mi hai Donato.. Grazie per quello che sei.. :D
_________
.. Se Fai Un Bel Respiro ..
Un libro. Un romanzo. Qualcosa del genere. Si intitola “Se fai un bel respiro”, come a volere sintetizzare in una frase tutto quello che un polmone può contenere prima di un momento magico. Quando stai per fare una scelta. Quando stai aspettando una persona. Quando il cuore corre come un ragazzo verso il mare spogliandosi della maglietta.
"Se fai un bel respiro entra nei polmoni un qualcosa che è inspiegabile e spesso mi tiene legato alla vita."
Group: Primoticini Convinti Posts: 155 Location: prov de Roma
Status:
beliximo
Ary
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
Lazio 4 - Riomma 2 11.04.2009
2' Goran PANDEV 4' Maurito ZARATE 58' Stephan LICHTSTEINER 85' Aleksandar KOLAROV
Status:
ahahah...che poi non era poi così brutto XD
Per non essere più avvelenato dalla civiltà, lui fugge. Cammina sulla terra per perdersi, nella natura selvaggia
"C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva Vicino al mare profondo, E c'è musica nel suo boato.
DOMENICO.. iN my HeART.
GRAZIE per le migliaia di emozioni che mi hai regalato.. GRAZIE per i Sorrisi che mi hai Donato.. Grazie per quello che sei.. :D
_________
Un libro. Un romanzo. Qualcosa del genere. Si intitola “Se fai un bel respiro”, come a volere sintetizzare in una frase tutto quello che un polmone può contenere prima di un momento magico. Quando stai per fare una scelta. Quando stai aspettando una persona. Quando il cuore corre come un ragazzo verso il mare spogliandosi della maglietta.
"Se fai un bel respiro entra nei polmoni un qualcosa che è inspiegabile e spesso mi tiene legato alla vita."
ah è quello che abbiamo usato usato anche per la lega della squadra bianca! I don't know...forse l'ho tolto per sbaglio mentre inserivo gli altri, mA non mi sembra..oppure non lo so...
Status:
e vabè dai..sarà stato un errore... riaggiungilo.. =).
DOMENICO.. iN my HeART.
_________
eh appunto è quello nella tabella in fondo al forum nella lega dei forum bianchi, il gemellaggio speciale XD cmq non l'ho tolto intenzionalmente da qui, anzi...probabilmente mentre inserivo gli altri l'ho cancellato oppure quando l'ho copiato per inserirlo nel gemellaggi ho fatto qualcosa di sbagliato XD sisi rinseriscilo pure^^ e scusa, ma non me ne ero accorta
Se non trovate il vostro banner vuol dire che l'abbiamo tolto perchè non rispettava più le nostre REGOLE, oppure per errore. Nel secondo caso riaprite una richiesta di affiliazione.