Group: Administrator Posts: 2104 Location: Dovunque vuoi che io sia
Status:
Grazieeee visto che oggi non l'ho ascoltato ..ora me lo metto sull'ipod e me lo ascolterò a palla..ahuahauahaua
Per non essere più avvelenato dalla civiltà, lui fugge. Cammina sulla terra per perdersi, nella natura selvaggia
"C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva Vicino al mare profondo, E c'è musica nel suo boato.
Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più".
DOMENICO.. iN my HeART.
GRAZIE per le migliaia di emozioni che mi hai regalato.. GRAZIE per i Sorrisi che mi hai Donato.. Grazie per quello che sei.. :D
_________
.. Se Fai Un Bel Respiro ..
Un libro. Un romanzo. Qualcosa del genere. Si intitola “Se fai un bel respiro”, come a volere sintetizzare in una frase tutto quello che un polmone può contenere prima di un momento magico. Quando stai per fare una scelta. Quando stai aspettando una persona. Quando il cuore corre come un ragazzo verso il mare spogliandosi della maglietta.
"Se fai un bel respiro entra nei polmoni un qualcosa che è inspiegabile e spesso mi tiene legato alla vita."
Group: Primoticini Convinti Posts: 316 Location: La mitica FANO
Status:
Ahahahah purtroppo me lo sono perso in diretta ma grazie per averlo postato Lui è carinissimo come sempre!!
~Non toccate la mia firma!!!~
~♥Sei il mio amore, il mio sogno, il mio zingarino... Zlatan Ibrahimovic
~♥Il 21-01-09 sei entrato nel mio cuore... e ci rimarrai x sempre! Davide Santon
~♥Perchè davanti al talento l'altezza diventa insignificante! Sebastian Giovinco
~♥ She's Famous, she's fashion, she's the best... she's Paris Hilton
~♥Domenico
♥♥♥♥♥ Piccolo Mimmo... ascolta il tuo cuore e i tuoi fans, credi in te stesso sempre e sogna, perchè solo chi sogna impara a volare!!
~♥Mario
♥♥♥♥♥ Domenica ti porto al mare, domenica no sai amore, domenica mi manca sai con te le passeggiate al sole, le lacrime fra le parole, gli abbracci caldi e quel sapore che sa di te!!
Sì Jo, io l'ho messo anche sul cell e si sente perfettamente.. Non ti si apre? Prova con un altro programma, magari è quello.
"Continua a volareper noi, continua a sognarese puoi... Perchè nei sogni è nascosta la parte migliore di noi; Danza a testa alta, restaquello che sei" To Domenico Primotici.
Se non trovate il vostro banner vuol dire che l'abbiamo tolto perchè non rispettava più le nostre REGOLE, oppure per errore. Nel secondo caso riaprite una richiesta di affiliazione.