se ho capito bene martedì a mattino 5 ci sarà domenicooo!
riassunto di ciò che è successo:
dome è stato poco. 15 minuti o 20 a parlare e un po' di più perchè barbara gli ha chiesto di rimanere sul divano con lui ed altri in collegamento con la marcuzzi x il GF.
è stato mandato 1 video story sulla sua esperienza ad amici, uno con la celentano che balla volgarmenet con josè (lo stesso passato al serale).
è stato chiesto a dome quanto è alto (1.54 circa) e xkè la celentano lo odiava tanto. lui ha risposto che era x colpa della sua fisicità.
alla domanda: pedro merita una punizione? ha risposto che la merita. l'uscita però sarebeb 1 punizione molto pesante in qsta fase così delicata.
ha poi spiegato che la sua sospensione di 1 mese era + che giusta.
durante il collegamento in diretta con luca, garrison e la celentano i due prof hanno battibeccato un attimo sul fatto ke la celentano difende pedro e non lo vuole espellere, mentre garrison sì.
garrison s'è complimentato con dome per il suo percorso nella scuola e l'educazione dimostrata a mattino 5 durante il quale dome ha detto che grazie alla celentano ha imparato tanto e le critiche l'ahnno aiutato ad andare avanti.
"Continua a volareper noi, continua a sognarese puoi... Perchè nei sogni è nascosta la parte migliore di noi; Danza a testa alta, restaquello che sei" To Domenico Primotici.
dato k nn potrò vederlo... nn è k qlk anima santa lo mette su youtube?
10/04/09 Meet con Domè... c'ero... col pensiero e con il cuore xD e anke tramite rikku *-*
Che ѕтυρι∂α che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono ¢σяιαndσℓι che non seminerai. Se poi per ironia ρяєи∂єѕѕι qυσтα partendo da un palazzo punteresti ιи αℓтσ
♥And you'll be in my heart From this day on Now and forever more Oh, you'll be in my heart No matter what they say you’ll be in my heart, ALWAYS♥
♥vai mariùùù :D
Ho dentro un sogno sotto le lenzuola.. ho scritto un sogno in una parola.. in una cesta piena di vestiti.. che san di sporco, ma che sono puliti.. e sembra quasi di non respirare.. non respirare quando resti....Male! E lascia che sia..semplice armonia.. Vai, apri le ali e vola via di qua.. sopra i pensieri sopra ieri..e vaaai..che ci riuscirai.. vaiii..che tutto sarà domani..
Neanche io potrò vederlo!!! Uffaaaaa!!!! C'è qualcuno che può registrarlo????
I don’t want this moment,to ever end,where everything’s nothing,without you. I’ll wait here forever just to,to see you smile,cause it’s true,I am nothing without you. Through it all, I made my mistakes.I stumble and fall,but I mean these words. I want you to know, with everything I won’t let this go.These words are my heart and soul,i hold on to this moment you know. SF, IMDP,GG-BDR, MyPort,CasaCesaroni, Ale M.,attractive ed,GG,Chair
e proprio ness1 lo può registrare... nn sapete se lo mettono sl sito d nemici?
10/04/09 Meet con Domè... c'ero... col pensiero e con il cuore xD e anke tramite rikku *-*
Che ѕтυρι∂α che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono ¢σяιαndσℓι che non seminerai. Se poi per ironia ρяєи∂єѕѕι qυσтα partendo da un palazzo punteresti ιи αℓтσ
♥And you'll be in my heart From this day on Now and forever more Oh, you'll be in my heart No matter what they say you’ll be in my heart, ALWAYS♥
Ho dentro un sogno sotto le lenzuola.. ho scritto un sogno in una parola.. in una cesta piena di vestiti.. che san di sporco, ma che sono puliti.. e sembra quasi di non respirare.. non respirare quando resti....Male! E lascia che sia..semplice armonia.. Vai, apri le ali e vola via di qua.. sopra i pensieri sopra ieri..e vaaai..che ci riuscirai.. vaiii..che tutto sarà domani..
Tranquille le interviste a Mattino 5 le mettono tutte sul sito Mediaset! Non ci sono problemi!
fiù!!! grazie 1000 l'info =)
Se non trovate il vostro banner vuol dire che l'abbiamo tolto perchè non rispettava più le nostre REGOLE, oppure per errore. Nel secondo caso riaprite una richiesta di affiliazione.