io pure voglio vedere le foto!!! ^^ x ora ho solo quella di rikku (*-*) che mi ha fatto fare l'autografo di domè... è quella che ho in firma
10/04/09 Meet con Domè... c'ero... col pensiero e con il cuore xD e anke tramite rikku *-*
Che ѕтυρι∂α che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono ¢σяιαndσℓι che non seminerai. Se poi per ironia ρяєи∂єѕѕι qυσтα partendo da un palazzo punteresti ιи αℓтσ
♥And you'll be in my heart From this day on Now and forever more Oh, you'll be in my heart No matter what they say you’ll be in my heart, ALWAYS♥
♥vai mariùùù :D
Ho dentro un sogno sotto le lenzuola.. ho scritto un sogno in una parola.. in una cesta piena di vestiti.. che san di sporco, ma che sono puliti.. e sembra quasi di non respirare.. non respirare quando resti....Male! E lascia che sia..semplice armonia.. Vai, apri le ali e vola via di qua.. sopra i pensieri sopra ieri..e vaaai..che ci riuscirai.. vaiii..che tutto sarà domani..
anke iooooo ankora sn in lakrime xk nn sn potuta venire...cio un rodimento ke non finisce più...mah lassamo perde sinnò iniziao a svalvolare di nuovo -.-
Anche io volevo venire ma proprio non ce l'ho fatta..Postate le fotooo!
Sei la mia primavera, la mia luna piena, illumini i miei occHi fino a tarda sera, mi Hai illuminato con i tuoi occHi, con le tue parole mi Hai regalato stupendi sogni. ♥ Sèì Là Mìà RàGìòNè Dì VìTà.. èSìSTò PèRCHè èSìSTì, PèRCHè Cì Sèìì ♥ °§La Principessa§°: UN BACINO A FEDERICA
This place was never The same again After you came and went How can you say You meant anything different To anyone standing alone On the first night we met Look to the past And remember and smile And maybe tonight I can breathe for awhile I'm not in the scene I think I'm fallin' asleep But then all That it means is I'll always be dreaming of you
Stella incantevole Brilla rugiada tra le orbite Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella torna qui da me Vivi che io muoio insieme a te Stella. Se puoi ora ascoltami Coi miei occhi lucidi. Io prego Te.
Ho paura di ferirti con parole vuote e inutili, Le ore che racchiudono Mille paure, pensieri che si sposano In confusione, la voglia di incontrarsi di dimenticare Quello che ormai non c'è. Domenica ti porto al mare Domenica non sai amore Domenica mi mancano con te le tue dolci espressioni, gli abbracci caldi e quel sapore che Sa di me, sa di me.
Loro stanno chiusi ma Cosa importa chi vincerà? Perché infondo lo squadrone siamo Noi, Lo squadrone siamo Noi.
Sei la mia primavera, la mia luna piena, illumini i miei occHi fino a tarda sera, mi Hai illuminato con i tuoi occHi, con le tue parole mi Hai regalato stupendi sogni. ♥ Sèì Là Mìà RàGìòNè Dì VìTà.. èSìSTò PèRCHè èSìSTì, PèRCHè Cì Sèìì ♥ °§La Principessa§°: UN BACINO A FEDERICA
11 febbraio 09 finisce il percorso di un talento: DOMENICO... la tua grinta...il tuo talento...la tua passone x la danza...il tuo sorriso...i tuoi salti...le tue faccette...la tua simpatia.... cn tutti i difetti ke puoi avere....tu sarai sempre il migliore di amiciXDXD
10/04/09 Meet con Domè... c'ero... col pensiero e con il cuore xD e anke tramite rikku *-*
Che ѕтυρι∂α che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono ¢σяιαndσℓι che non seminerai. Se poi per ironia ρяєи∂єѕѕι qυσтα partendo da un palazzo punteresti ιи αℓтσ
♥And you'll be in my heart From this day on Now and forever more Oh, you'll be in my heart No matter what they say you’ll be in my heart, ALWAYS♥
♥vai mariùùù :D
Ho dentro un sogno sotto le lenzuola.. ho scritto un sogno in una parola.. in una cesta piena di vestiti.. che san di sporco, ma che sono puliti.. e sembra quasi di non respirare.. non respirare quando resti....Male! E lascia che sia..semplice armonia.. Vai, apri le ali e vola via di qua.. sopra i pensieri sopra ieri..e vaaai..che ci riuscirai.. vaiii..che tutto sarà domani..
Se non trovate il vostro banner vuol dire che l'abbiamo tolto perchè non rispettava più le nostre REGOLE, oppure per errore. Nel secondo caso riaprite una richiesta di affiliazione.